L’ispettore Coliandro, la puntata del 5 dicembre – Rai2

Giampaolo Morelli protagonista de L'ispettore ColiandroUltimo episodio de “L’Ispettore Coliandro“, in onda mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 21.20, su Rai2 dal titolo Caccia grossa.

La serie, ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Giampaolo Morelli, è prodotta da Tommaso Dazzi, col produttore associato Maurizio Tini e la regia di Manetti Bros.

Accanto e intorno a Giampaolo Morelli tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane.
Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).
Tra i protagonisti di puntata Martina Sammarco (Asmareth), Gian Marco Tognazzi (Filippazzi), Paolo Calabresi (Ravazzini), Dirk Paul Plonissen (L’occhio).

Quarto ed ultimo episodio de L’ispettore Coliandro – Caccia grossa

In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.