HomeTelevisioneLe Parole della Settimana - 1 dicembre 2018 - Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 1 dicembre 2018 – Gli ospiti

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimanaSu Rai3 nona puntata de “Le Parole della Settimana” con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana, in onda sabato 1 dicembre 2018, alle ore 20.15.

Corrado Augias, scrittore e giornalista, è il protagonista dell’intervista di apertura di questa puntata.

- Advertisement -

Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana, che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

Tra gli ospiti di questa puntata lo scrittore Sandro Veronesi, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me su Rai1, la scrittrice Dacia Maraini, il duo Lillo e Greg e il comico Dario Vergassola.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi.
La regia è di Cristian Biondani.

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI