martedì, Maggio 26, 2020
Home Televisione Mai dire Talk, la puntata del 6 dicembre

Mai dire Talk, la puntata del 6 dicembre

Mai dire talkSu Italia 1 secondo appuntamento con “Mai dire Talk” e la Gialappa’s Band, in programma giovedì 6 dicembre 2018, alle ore 21,23. Conduce il Mago Forest con al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio.

In questa puntata un nuovo capitolo della soap in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno”

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda.
E ancora, un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production.

Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita “youtuber”, Liliana Fiorelli sarà alle prese con l’imitazione di Levante, Francesca Manzini vestirà i panni di Asia Argento, mentre Fabrizio Casalino interpreterà la parodia del sondaggista Nando Pagnoncelli.

Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica) sarà in collegamento da “Casa Angela” e, nella parodia “TheGiornalai”, continuerà con la composizione della canzone di Natale degli artisti Indie.

A “complicare la vita” di Forest ci penseranno anche Alfredo Colina, alias Dario Mensola, lo stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Opinionisti questa settimana Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Tra gli ospiti la cantante Elodie.

Nella rubrica dedicata alla cultura, i due attori Valentina Lodovini e Antonio Cornacchione cercheranno di convincere Giulia De Lellis ad andare a vedere il loro spettacolo a teatro.

Mai dire Talk” è un programma della “Gialappa’s Band”. Scritto con Marco Posani, con la collaborazione di Antonio De Luca, Lucio Wilson, Enzo Santin, Giovanni Tamborrino, Marco Vicari e Silvia Beconi, Laura Bernini, Martino Migli, Leo Morabito, Valerio Palmieri, Alessandro Pedretti, Adriano Roncari e Marcello Ubertone. Regia di Duccio Forzano. Produttore esecutivo Viviana Aguzzi.

MUSICA

“La bohème” di Puccini nell’allestimento di Zeffirelli – Rai5

La bohème di Puccini - Foto Andrea Tamoni © Teatro alla Scala "La bohème" di Giacomo Puccini viene...

“L’altra metà del cielo”, il balletto con brani di Vasco Rossi

L’altra metà del cielo - Foto Marco Brescia e Rudy Amisano © Teatro alla Scala Tredici brani tra...

TELEVISIONE

“John Gabriel Borkman” di Ibsen su Rai5

Rai Cultura propone lunedì 25 maggio 2020 alle ore 16.17 su Rai5 il dramma in quattro atti...

Ho amici in Paradiso, film su Rai5

“Ho amici in Paradiso” è il film, scritto e diretto da Fabrizio Maria Cortese, in onda lunedì...