HomeTelevisioneNero a metà, la puntata del 10 dicembre

Nero a metà, la puntata del 10 dicembre

Claudio Amendola in Nero a metàIn onda su Rai1 lunedì 10 dicembre 2018, alle ore 21.25, la quarta puntata di “Nero a metà“, la nuova fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

«Lo stile della serie è asciutto e cerca di ricreare non solo con i personaggi ma anche con la macchina da presa situazioni vere, e per questo emotivamente forti – dichiara il regista Marco Pontecorvo -. Ho cercato di tenere la scena sempre viva e in movimento, sottolineandone i sentimenti e il fuoco con una macchina da presa che non è protagonista ma spettatrice invisibile. Si passa dall’ azione alla vita nel commissariato con momenti leggeri e a volte di tensione, fino a situazioni più intime e sentimentali. E questo grazie ad una crew che ha lavorato con grande entusiasmo e professionalità: da Enzo Carpineta al montatore Marco Garavaglia, dai musicisti De Luca e Forti, con cui siamo riusciti a trovare un bel bilanciamento tra l’anima di genere e quella sentimentale della serie, alla costumista Daniela Ciancio allo scenografo Massimiliano Nocente».

- Advertisement -

Nero a metà – Episodi della puntata del 10 dicembre 2018

Nel primo episodio Carlo e Malik indagano sulla morte misteriosa di una rapper, ritrovata senza vita sul tetto di un autobus. Nel frattempo tra Alba e Malik la tensione sale sempre di più e il rapporto tra i due è ormai complicatissimo. Intanto Micaela Carta prosegue le indagini sul caso Bosca e spera di poter trovare al più presto un alleato, per mettere la parola fine a questo caso.

Nel secondo episodio Alba non ha più dubbi sul suo rapporto con Riccardo e decide di troncare ogni tipo di rapporto con l’uomo. Senza pensarci due volte, Alba lascia anche la casa che condivideva con l’uomo per tornare a vivere da suo padre. Intanto in una gioielleria verrà ritrovato un cadavere e Carlo e Malik devono scoprire cosa sua successo…

Il cast di Nero a metà

Claudio AmendolaCarlo Guerrieri
Miguel Gobbo DiazMalik Soprani
Fortunato CerlinoMario Muzo
Rosa Diletta RossiAlba Guerrieri
Alessandro SperdutiMarco Cantabella
Margherita VicarioCinzia Repola
Sandra CeccarelliAlice Soprani
Alessia BarelaCristina
Antonia LiskovaMicaela Carta
e con la partecipazione di Angela Finocchiaro nel ruolo di Giovanna di Castro
e di Roberto Citran nel ruolo di Elia Santagata.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI