Pretty Princess, un film con Anne Hathaway

Pretty Princess” è il titolo del film di Garry Marshall con Anne Hathaway in onda su Rai2 domenica 23 dicembre 2018, alle ore 21.05.

Nel cast del film: Anne Hathaway, Heather Matarazzo, Hector Elizondo, Mandy Moore, Caroline Goodall, Robert Schwartzman, Julie Andrews.

La timida adolescente Mia Thermopolis (Anne Hathaway), viene travolta dallo stupore quando all’improvviso scopre di essere una vera e propria principessa, erede della corona del piccolo principato europeo di Genovia! Mia inizia un viaggio verso il trono quando sua nonna, la severa Regina Clarisse Renaldi (Julie Andrews – premio Oscar® per “Mary Poppins”) compare per darle “lezioni di regalità”. Le due donne si scontrano fin dall’inizio, dato che Mia non ha alcuna intenzione di lasciarsi alle spalle la sua vita “normale” per diventare la sovrana di un remoto paese, mentre Clarisse è determinata a trasformarla affinché ricopra il posto che le spetta nella linea di successione reale. A questo punto la riluttante principessa si vede costretta a fare una scelta molto difficile: restare in famiglia e coltivare un amore nascente con Michael (Robert Schwartzman), oppure abbandonare tutto per accettare le regali responsabilità previste dal ruolo di Principessa di Genovia.

Pretty Princess – Guarda il trailer