HomeTelevisioneAlex Cross, un film thriller con Tyler Perry - Rai Movie

Alex Cross, un film thriller con Tyler Perry – Rai Movie

Tyler Perry nel film Alex Cross

Alex Cross”, il detective creato dalla penna di James Patterson, è il protagonista che dà il titolo al film thriller proposto da Rai Movie giovedì 26 marzo 2020 alle ore 23.10.

Alex Cross – La trama

Alex Cross (Tyler Perry), è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso (Matthew Fox). In squadra col suo partner e amico Tommy Kane (Edward Burns) e la neo collega Monica Ashe (Rachel Nichols) i tre si mettono sulle tracce dell’assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier (Jean Reno), proprietario di una multinazionale di Detroit.

- Advertisement -

Cross dovrà entrare nella mente del killer per riuscire a prevedere cosa potrebbe succedere e capire perché Picasso abbia concentrato il suo odio su Giles. Nella sfida spietata tra i due, il detective dovrà pagare un prezzo altissimo che lo costringerà a spingersi oltre i propri limiti morali e psicologici.

Un action thriller, Alex Cross è l’adattamento cinematografico del romanzo di James PattersonLa memoria del killer” , terzo capitolo dopo “Il collezionista” e “Nella morsa del ragno”, dove il protagonista torna alle sue origini, quelle appunto di un detective della polizia.

Alex Cross è diretto da Rob Cohen, la sceneggiatura è di Marc Moss e Kerry Willismson. Ed è prodotto da Bill Block, Paul Hanson, James Patterson, Steve Bowen, Leopoldo Gout e Randal Emmett.

Nel cast artistico: Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo, Cicely Tyson, Rachel Nichols, John C. Mcginley, Werner Daehn, Yara Shahidi, Sayeed Shahidi, Bonnie Bentley, Stephanie Jacobsen, Giancarlo Esposito, Ingo Rademacher.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI