HomeTelevisioneSicario, un film con Benicio Del Toro e Emily Blunt

Sicario, un film con Benicio Del Toro e Emily Blunt

Una scena del film Sicario

Sicario è il titolo del film di Denis Villeneuve, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal, in onda giovedì 17 gennaio 2019, alle ore 21.20, su Rai2.

Nella pericolosa area di confine tra Stati Uniti e Messico, un’agente dell’FBI [Emily Blunt] viene inserita dal responsabile [Josh Brolin] in una task force d’elite del governo per contribuire alla lotta contro il traffico di droga.
Guidato da un enigmatico consulente dal passato controverso [Benicio Del Toro], il team inizia un viaggio sotto copertura che costringerà Kate a dubitare di tutto ciò in cui crede per poter sopravvivere.

- Advertisement -

Il regista Denis Villeneuve ha realizzato un thriller coinvolgente che si addentra nel groviglio di intrighi, corruzione e degrado morale della guerra che il traffico di droga ha scatenato lungo il confine. Quando Kate Macer, agente dell’FBI in Arizona e capo del gruppo anti-sequestri, scopre una casa della morte del cartello messicano, lo shock le lascia pesanti conseguenze sia a livello personale che professionale. Kate viene chiamata a partecipare a una missione sotto copertura da un misterioso operativo colombiano conosciuto solo come Alejandro, insieme all’agente speciale Matt Graver. Anche se Kate cerca di convincersi che sta cercando solo di far giustizia, si ritrova nel cuore nero di una guerra segreta che coinvolge cartelli spietati, assassini folli, spie americane e migliaia di innocenti.

La frastagliata linea di confine tra Stati Uniti e Messico è assediata da grandi problemi come droga, terrorismo, immigrazione illegale, corruzione e un incremento tale del crimine che terrorizza e inquieta la gente che vive sui due versanti di quella zona. Sicario racconta il percorso di un’operazione di intelligence che va oltre le regole per combattere chi non ne ha alcuna.

Il film Sicario è interpretato da Emily Blunt, Benicio Del Toro, Josh Brolin, Victor Garber, Jon Bernthal, Daniel Kaluuya, Jeffrey Donovan, Raoul Trujillo e Julio Cesar Cedillo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI