HomeMusicaMeghan Trainor pubblica l'Ep "The Love Train"

Meghan Trainor pubblica l’Ep “The Love Train”

Meghan Trainor

Meghan Trainor ha pubblicato in digitale l’Ep: “The Love Train” (Epic Records).

Meghan ha registrato queste tracce a Los Angeles con i produttori e collaboratori di una vita Andrew Wells, J Kash e Tyler Johnson.

- Advertisement -

Il pezzo forte è “Marry Me”, una ballad con chitarra acustica e ukulele, scritta da Meghan giusto 30 giorni dopo aver incontrato Daryl. È poi presente una canzone à la Celine Dion dove emerge tutta la passionalità vocale dell’artista, “After You”, e anche una hit upbeat come “Foolish”.

Per Meghan Trainor tutto è cominciato nel 2014 con “All About That Bass”, la canzone che l’ha fatta conoscere al mondo intero e che ha fatto di lei una superstar, certificata doppio platino in Italia. Il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando così “il brano di un artista Epic Records ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100” e “quello di un’artista femminile ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 nel 2014”.

Il successo di Meghan è proseguito con il singolo “Lips Are Movin” (oro in Italia), e nel 2015 con “Like I’m Gonna Use It”, in duetto con John Legend, oro in Italia, mentre nel 2016 con “No” (oro in Italia), estratto dal suo secondo album “Thank You”. Importante per la carriera di Meghan Trainor è stato anche il featuring nella mega-hit mondiale “Marvin Gaye”, singolo di debutto di Charlie Puth che ha raggiunto il triplo platino in Italia.

Questa la tracklist: “All The Ways”; “Marry Me”; “I’m Down”; “After You”; “Foolish”; “Good Mornin’ Featuring Gary Trainor (yes, her dad)”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI