HomeMusicaPaola Turci in gara a Sanremo con L’ultimo ostacolo - Il video

Paola Turci in gara a Sanremo con L’ultimo ostacolo – Il video

Paola Turci

Paola Turci in gara al 69° Festival di Sanremo con il brano “L’ultimo ostacolo”.

Il ritorno di Paola sul palco dell’Ariston avviene dopo il successo di “Fatti bella per te” del 2017 (Certificato Oro per le vendite), 3 Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”.

- Advertisement -

L’ultimo ostacolo”, scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, è pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti.

È online anche il video di “L’ultimo ostacolo”, diretto dalla regista francese Anissa Bonnefont, il cui ultimo lavoro “Wonder boy” è un docu-film sulla vita di Olivier Rousteing, Direttore Creativo della casa di moda Balmain (nelle sala ad ottobre), vanta come protagonisti Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello.

I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma, Paola Turci interpreta la sua canzone.
Il direttore della fotografia è Daniela D’Antonio.

Paola Turci, L’ultimo ostacolo – Il video

«Ho adorato lavorare con Paola Turci – racconta la regista – che ho trovato un’interprete potente e carismatica, generosa nelle sue emozioni di fronte alla telecamera, soprattutto quando canta il suo brano che considero molto profondo».

Giuseppe Fiorello accompagnerà Paola Turci nella serata dei duetti prevista per venerdì 8 febbraio, proponendo una nuova versione del brano.

“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del nuovo album di inediti “Viva da Morire” in uscita il 15 marzo in preorder da venerdì.

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI