HomeTelevisioneLa compagnia del cigno, la puntata del 4 febbraio

La compagnia del cigno, la puntata del 4 febbraio

La compagnia del cigno

Nuovo doppio appuntamento su Rai1 con la fiction “La compagnia del cigno” in onda lunedì 4 febbraio 2019, alle ore 21.25.
La regia è di Ivan Cotroneo.

La storia dell’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende da loro il massimo.

- Advertisement -

“La compagnia del cigno”, gli episodi della puntata del 4 febbraio 2019

Nel primo episodio dal titolo Un padre, il concerto di fine anno si avvicina e la tensione dei ragazzi cresce. Robbo viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico, per lui suonare il secondo strumento è una grande prova e inizia a essere ossessionato dallo studio. Per permettere alla Bramaschi di seguire la preparazione di Robbo, Irene decide di tornare a fare qualche lezione al conservatorio. Si trova così ad avere a che fare con Luca anche a scuola, per i due è sempre più doloroso incontrarsi.

Nel secondo episodio intitolato Il nostro futuro, Matteo, dopo aver ricordato l’aggressione al padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui, aiutato anche dalle parole di Marioni che si rivela sempre più prezioso per il ragazzo.

Il cast de “La compagnia del cigno ”

Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI