HomeTelevisioneOra o mai più, la puntata del 16 febbraio

Ora o mai più, la puntata del 16 febbraio

Amadeus conduce Ora o mai più

Quarto appuntamento con “Ora o mai più“, lo show musicale di Rai1 condotto in prima serata da Amadeus, in onda sabato 16 febbraio 2019, alle ore 21.25.

Il programma offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta.

- Advertisement -

Il pubblico da casa ha portatoe ben tre concorrenti, ex aequo, in testa al podio della terza puntata.

Così Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni, sentono già la vittoria a portata di mano.

Ma, come nella scorsa puntata, il televoto può cambiare la classifica anche all’ultimo istante e quindi non tutto è perduto per Barbara Cola, Annalisa Minetti, Donatella Milani, Davide De Marinis e Michele Pecora.

Preparati dai rispettivi Maestri (Orietta Berti, Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Fausto Leali), gli sfidanti tenteranno ogni acrobazia vocale per aggiudicarsi il favore del pubblico a casa, puntando anche sul momento clou della serata: l’esibizione con i Big della musica italiana.

Sabato 16 febbraio, negli studi Mecenate di Milano, è infatti atteso l’arrivo di due grandi Guest Star: Gigi D’Alessio e Patty Pravo. Ognuno di loro duetterà con quattro degli artisti in gara, in un vortice di emozioni e hit indimenticabili. Se per il cantante partenopeo è la prima volta sul palco di Ora o mai più , per la ‘ragazza del Piper’, già Maestra nella precedente edizione del programma, si tratta di un ritorno che potrebbe riservare non poche sorprese.

Ma saranno i telespettatori a decretare la classifica finale, portando i propri beniamini alla vittoria attraverso il Televoto.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE