S’è fatta notte, ospiti Caterina Balivo e Dario Argento

Caterina Balivo ospite di S'è fatta notte

Una nuova puntata di S’è fatta notte, il programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda su Rai1 lunedì 18 febbraio 2019, alle ore 24.50.

Ospite della puntata Caterina Balivo, mamma, moglie, conduttrice e ora anche scrittrice. Padrona di casa del nuovo programma pomeridiano di Rai1 Vieni da me, Caterina si è recentemente fatta conoscere anche in una nuova veste. È infatti uscita in libreria con il suo primo romanzo, Gli uomini sono come le lavatrici, dove si ride, ci si commuove e, naturalmente, si sogna. C’è una lei e diversi lui, l’eterna lotta tra ragione e sentimento per arrivare alla conclusione che gli uomini si cambiano ma le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O come i fidanzati: si tengono finché durano.

Con lei Dario Argento, regista cult del genere horror, che nella vita di tutti i giorni è un affabile e colto signore che va a Messa la domenica, non frequenta i red carpet e va al cinema da solo. In questa lunga chiacchierata con Costanzo emergono le inquietudini di un uomo schivo, innamorato del cinema e della vita. Un artista irregolare che, imprigionando i suoi personali demoni nella macchina da presa, è riuscito a raccontare i suoi incubi e quelli di tutti noi.