HomeTelevisioneChe Dio ci aiuti 5, la puntata del 21 marzo

Che Dio ci aiuti 5, la puntata del 21 marzo

Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti

Va in onda giovedì 21 marzo 2019, alle ore 21.25, su Rai1 il doppio appuntamento con la quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, che vede come sempre protagonista Elena Sofia Ricci.

Nella serie ritroveremo Suor Angela, suora sui generis, “scorretta”, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti, ma anche una mamma insostituibile per le ragazze del convento. Suor Angela, insieme all’insostituibile Suor Costanza, non si stancherà di portare avanti la sua missione: confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontrerà sulla sua strada, chi per chiedere aiuto, chi per scappare, chi solo per ricevere quelle attenzioni mai avute prima. Tutti, nonostante le tante difficoltà che si presenteranno nelle loro vite, saranno da lei accompagnati per mano nella scelta più difficile, ma in fondo l’unica possibile: compiere il bene.

- Advertisement -

“Che Dio ci aiuti”, gli episodi della puntata del 21 marzo 2019

Nel primo episodio dal titolo Addio, ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, suor Costanza e Nico cercano di salvate la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.

Nel secondo episodio intitolato La strada di casa, Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore.

Il cast

Nel cast Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina), Cristiano Caccamo (Gabriele), Laura Adriani (Maria), Simonetta Columbu (Ginevra).

La regia di Che Dio ci aiuti 5 è di Francesco Vicario.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI