HomePaesi e CittàNel Segno del Giglio 2019

Nel Segno del Giglio 2019

Nel Segno del Giglio, un'immagine di un'edizione passata

Il Parco storico della Reggia di Colorno (PR) ospita dal 12 al 14 aprile 2019 la 26^ edizione della mostra mercato del giardinaggio di qualità “Nel Segno del Giglio”.

La manifestazione offre ai visitatori l’opportunità di scoprire piante e idee nuove e di interloquire con esperti di livello.

- Advertisement -

Fra le nuove iniziative, “Nel Segno del Giglio” 2019 propone una serie di “Balconi d’Autore”, per situazioni di pieno sole, mezz’ombra, ombra ma anche per chi voglia trasformare il balcone in un utile orto.

Nel Segno del Giglio” si allarga, inoltre, al settore delle attrezzature da giardino, agli arredi e alle luci, proponendo espositori tra i più qualificati e originali del settore.

Sono previsti interessanti laboratori creativi per adulti e bambini, gazebo con proiezioni continue per ammirare i più bei giardini d’Italia e d’Europa, degustazioni a tema e un ricco programma di eventi.
La piccola ristorazione sarà a cura del noto chef stellato Massimo Spigaroli, per un piacevole assaggio dell’ottima cucina di Parma.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI