6 Dicembre 2019
Home Paesi e Città Nel Segno del Giglio 2019

Nel Segno del Giglio 2019

Nel Segno del Giglio, un'immagine di un'edizione passata

Il Parco storico della Reggia di Colorno (PR) ospita dal 12 al 14 aprile 2019 la 26^ edizione della mostra mercato del giardinaggio di qualità “Nel Segno del Giglio”.

La manifestazione offre ai visitatori l’opportunità di scoprire piante e idee nuove e di interloquire con esperti di livello.

Fra le nuove iniziative, “Nel Segno del Giglio” 2019 propone una serie di “Balconi d’Autore”, per situazioni di pieno sole, mezz’ombra, ombra ma anche per chi voglia trasformare il balcone in un utile orto.

Nel Segno del Giglio” si allarga, inoltre, al settore delle attrezzature da giardino, agli arredi e alle luci, proponendo espositori tra i più qualificati e originali del settore.

Sono previsti interessanti laboratori creativi per adulti e bambini, gazebo con proiezioni continue per ammirare i più bei giardini d’Italia e d’Europa, degustazioni a tema e un ricco programma di eventi.
La piccola ristorazione sarà a cura del noto chef stellato Massimo Spigaroli, per un piacevole assaggio dell’ottima cucina di Parma.

MUSICA

Annalisa, “Vento sulla Luna” è il nuovo singolo

“Vento sulla Luna” è il nuovo singolo di Annalisa, scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e...

Piero Pelù, “Benvenuto al mondo tour”

Continua il “Benvenuto al mondo tour” di Piero Pelù. Sul palco con l'artista fiorentino Giacomo Castellano “James Castillo” alla chitarra, Luca Martelli...

TELEVISIONE

Le Parole della Settimana – 7 dicembre 2019 – Gli ospiti

Reinhold Messner è il protagonista dell’intervista di copertina della puntata de Le Parole della settimana, il programma...

Scala – Rai: il futuro della tradizione – Rai5

La serata inaugurale della stagione dell'opera del Teatro alla Scala, in programma il 7 dicembre 2019, è...