Che Fuori Tempo Che Fa – Ospiti 1 aprile

Fabio Fazio e Nino Frassica a Che Fuori Tempo Che Fa

Lunedì 1 aprile 2019, alle ore 23:30, su Rai1 nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Come di consueto l’apertura di programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti Massimo Lopez e Tullio Solenghi che dal 2 al 14 aprile saranno al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” che ha girato tutta l’Italia riscuotendo ovunque un grandissimo successo; Massimiliano Rosolino, uno dei più grandi nuotatori italiani di sempre che ha vinto 60 medaglie internazionali tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei; Claudio Cecchetto; la speaker radiofonica e attrice Giorgia Surina; Vincenzo Salemme e Raul Cremona.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, produttore esecutivo l’OFFicina Max Giammarrusti.