Colorado, puntata 11 aprile – Italia 1

Colorado

In prima serata su Italia 1 va in onda giovedì 11 aprile 2019 il terzo appuntamento con “Colorado”. Al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini Belen Rodriguez.
La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

Ospite Francesco Mandelli, che racconta del film dal lui diretto “Bene Ma Non Benissimo”.

Sul palco, tra le novità di questa edizione, Federico Parlanti, nelle vesti di social media manager di Ruffini, Vincenzo Albano, alias Enzo Ratti, manager di improbabili artisti, e il diciottenne Davide Calgaro, con gli esilaranti racconti sulle tavolate di famiglia e le domande fuori luogo dei parenti sulla scuola.

E poi, I Pantellas con i video sull’avvento della tecnologia, un nuovo episodio di “Casa Rodriguez” – sit com sulla “coppia” Belen Rodriguez e Paolo Ruffini – e Barbara Foria nei panni della trapper Baba Q.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona.
La regia è affidata a Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.