HomeTelevisioneColorado, puntata 11 aprile - Italia 1

Colorado, puntata 11 aprile – Italia 1

Colorado

In prima serata su Italia 1 va in onda giovedì 11 aprile 2019 il terzo appuntamento con “Colorado”. Al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini Belen Rodriguez.
La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

Ospite Francesco Mandelli, che racconta del film dal lui diretto “Bene Ma Non Benissimo”.

- Advertisement -

Sul palco, tra le novità di questa edizione, Federico Parlanti, nelle vesti di social media manager di Ruffini, Vincenzo Albano, alias Enzo Ratti, manager di improbabili artisti, e il diciottenne Davide Calgaro, con gli esilaranti racconti sulle tavolate di famiglia e le domande fuori luogo dei parenti sulla scuola.

E poi, I Pantellas con i video sull’avvento della tecnologia, un nuovo episodio di “Casa Rodriguez” – sit com sulla “coppia” Belen Rodriguez e Paolo Ruffini – e Barbara Foria nei panni della trapper Baba Q.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona.
La regia è affidata a Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.

MOSTRE

LIBRI