Mentre ero via – Rai1 – Puntata dell’11 aprile

Mentre ero via

Terzo appuntamento con la fiction “Mentre ero via“, con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21.25 su Rai1.

La serie racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa.

“Mentre ero via”, l’episodio dell’11 aprile 2019

Monica, giorno dopo giorno, tenta di riprendersi la sua vita, ora sono i figli l’unica priorità che le interessi veramente. Convince sua figlia Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e ne vince in parte le prime ostilità. Sarà proprio una confidenza di Sara a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità. A quel punto, presa dal panico, Monica corre da Stefano: forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.

Il cast

Monica Grossi Vittoria Puccini
Stefano De Angelis Giuseppe Zeno
Riccardo GrossiFlavio Parenti
Barbara GrossiFrancesca Cavallin
SaraAntonia Fotaras
Vittorio jr.Riccardo Antonaci
RoccoCarmine Buschini
Vittorio Grossi Mariano Rigillo
Gianluca Grossi Paolo Romano
Marco De AngelisUgo Piva
IlariaCamilla Semino Favro
FilomenaAnna Melato
e con la partecipazione di Stefania Rocca nel ruolo della Dott.ssa Caterina Liguori .

La serie, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi, è coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy.