HomeTelevisioneBallando con le Stelle - 11 maggio – Rai1

Ballando con le Stelle – 11 maggio – Rai1

Ballando con le Stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, in onda sabato 11 maggio 2019, alle ore 20,35, su Rai1.
Il programma è condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

La gara si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Dani OsvaldoVeera Kinnunen e Marzia Roncacci Samuel Peron.

- Advertisement -

Per l’occasione, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, un ospite eccezionale: Alessandro Del Piero. Il pubblico di Rai1 vedrà il calciatore campione del mondo cimentarsi in un’altra avventura. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, Alex mostrerà il proprio talento in uno scatenato quick step, insieme a Maria Ermachkova. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto, assegnato dal nostro “custode del tesoretto”, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Un ospite speciale, quindi, per dare il via all’appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: CristinaTeam Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Ettore Bassi Alessandra Tripoli; Milena VukoticSimone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo Raimondo Todaro; Dani OsvaldoVeera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg Sara Di Vaira; Antonio Razzi Ornella Boccafoschi.
Le coppie composte da Kevin e Jonathan SampaioLucrezia Lando, Marco Leonardi Mia Gabusi, Antonio Razzi Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.

Torna anche questa settimana il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà spazio per stili e balli diversi. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo “Ballando con te” saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social, e la Giuria in studio.
Si esibiranno in questo terzo appuntamento: il gruppo Flash Kidz, da Arezzo, e Lorenzo Capecci, da Ascoli Piceno.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
È un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI