HomeTelevisioneBallando con le stelle, la finale – 31 maggio - Rai1

Ballando con le stelle, la finale – 31 maggio – Rai1

Ballando con le Stelle

Si gioca l’ultima sfida di “Ballando con le stelle“, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con l’immancabile ironia di Paolo Belli, in onda sabato 31 maggio 2019 alle ore 20.30.

Un ospite speciale salirà sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione.

- Advertisement -

Un cast di tredici personaggi, tutti diversi tra loro, provenienti da mondi lontanissimi, ma che hanno portato sullo schermo, con tempi e modalità distinte, fragilità e punti di forza, mostrando ai telespettatori aspetti inediti della loro personalità. Teatro, spiritualità, sport, giornalismo, cinema, politica, musica, moda, web: ogni personaggio ha contribuito a rendere unica questa edizione.

Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, i commenti pungenti di Roberta Bruzzone, e la presenza del custode del tesoretto, affidato anche per la finalissima nelle mani di Alberto Matano.

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena VukoticSimone Di Pasquale; Ettore Bassi Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo Raimondo Todaro; Lasse MatbergSara Di Vaira; Dani OsvaldoVera Kinnunen; Angelo RussoAnastasia Kuzmina. Per i finalisti sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato, fino all’esito definitivo, che vedrà la coppia vincitrice sollevare la coppa e salire sul gradino più alto del podio.

Dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata.

Le coppie composte da Enrico Lo VersoSamanta Togni; Suor CristinaTeam Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri Luca Favilla; Kevin e Jonathan Sampaio Lucrezia Lando; Marco LeonardiMia Gabusi; Antonio Razzi Ornella Boccafoschi; Marzia RoncacciSamuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti.

Questa settimana a Ballando con le Stelle, gran finale anche per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. A stabilire la vittoria finale del contest il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social, e la Giuria in studio. Ad esibirsi sul palco: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI