Su Canale 5 secondo appuntamento con “All Together Now”

All Together Now

In prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, in onda giovedì 23 maggio 2019.

Alla guida del programma ci sarà Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente di una giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Jessica Notaro.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.

La giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici.