HomeTelevisioneCaptain America: Civil War, un fil su Rai2

Captain America: Civil War, un fil su Rai2

Captain America: Civil war

Captain America: Civil War“, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Captain America e film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, va in onda su Rai2 venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21.20

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità.

- Advertisement -

Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film è diretto dai registi Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Nel cast: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily Van Camp, Daniel Bruhl, Frank Grillo, William Hurt, Martin Freeman.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI