HomeTelevisioneChe ci faccio qui – Puntata del 27 maggio – Rai3

Che ci faccio qui – Puntata del 27 maggio – Rai3

Domenico Iannacone, Che ci faccio qui

Nuovo appuntamento con il programma “Che ci faccio qui” con Domenico Iannacone che, tra reportage e interviste condensati in 20 minuti, ci accompagna a scoprire autentici spaccati d’esistenza.

La puntata va in onda lunedì 27 maggio 2019 alle ore 20.30 su Rai3.

- Advertisement -

Iannacone si muove tra i vicoli di Borgo Pio, accanto al Vaticano, assieme a Mauro Pallotta, in arte Maupal, pittore che ha scelto di fare l’artista di strada per essere più libero.

Il suo destino, però, sembra quello di veder cancellato quello che crea. È l’autore di tre disegni di Papa Francesco diventato così il “Super Pope”.

«La street art è la cronaca vera fatta dal basso, il termometro sociale vero» racconta Mauro Pallotta che, attraverso le sue incursioni urbane, con una punta di ironia, lancia messaggi di accoglienza e umanità.
«Le parole scritte o parlate – dichiara – fanno effetto, ma dopo un pò si dimenticano. L’immagine, invece, resta impressa nella mente».

Che ci faccio qui è un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI