Che tempo che fa, gli ospiti del 19 maggio

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio, in onda domenica 19 maggio 2019 alle ore 20.35 su Rai1.
Ospite il leader del M5S Luigi Di Maio, ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, nonché Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo Conte.

In studio anche Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio nelle sale dal 23 maggio con “Il traditore”, film che racconta la storia di Tommaso Buscetta, unico titolo italiano in concorso al Festival di Cannes.

E ancora Heather Parisi, icona della danza e della tv, che quest’anno festeggia quarant’anni di carriera. In puntata anche Cesare Cremonini per parlare del nuovo tour 2020 e di altre grandi novità. In studio Gad Lerner in onda dal 3 giugno su Rai3 con il programma “L’Approdo”.

Tra i protagonisti della serata i Thegiornalisti che presenteranno “Maradona y Pelé”, nuovo singolo del gruppo scritto da Tommaso Paradiso. La band chiuderà il tour al Circo Massimo il 7 settembre.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo saranno ospiti Diego Abatantuono alla vigilia del suo compleanno, Daniele Liotti in onda il prossimo 22 maggio su Rai1 con il film “Duisburg – Linea di Sangue”, la campionessa italiana di biathlon Dorothea Wierer, Max Tortora, Giovanna Bizzarri voce e pianoforte accanto a Gigi Marzullo in “Sottovoce”, trasmissione che quest’anno compie 25 anni, e Ale & Franz.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.
La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.