HomeTelevisioneChe tempo che fa, gli ospiti del 26 maggio

Che tempo che fa, gli ospiti del 26 maggio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Su Rai1 una nuova puntata di “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio, in onda domenica 26 maggio 2019 alle ore 20.35.
Il programma è in versione ridotta, senza il consueto appuntamento con Il Tavolo, per lasciare spazio alle elezioni europee.

Ospite della puntata sarà Roberto Baggio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993 e vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994, amatissimo nel nostro paese e in tutto il mondo.

- Advertisement -

In studio anche Jean Todt, oggi Presidente della Fia, Federazione internazionale dell’automobile e storico dirigente sportivo, che nei suoi 16 anni in Ferrari ha contribuito a far vincere 14 mondiali di Formula 1 e 106 Gran Premi.

Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da “50 special” inno generazionale tratto da “…Squerez?” disco d’esordio dei Lunapop.
L’artista sarà ospite di Fabio Fazio per annunciare le grandi novità del tour “Cremonini stadi 2020”.

E infine uno dei comici più amati: Enrico Brignano.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.
La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI