23 Febbraio 2020
Home Televisione Colorado, puntata del 9 maggio 2019 – Italia 1

Colorado, puntata del 9 maggio 2019 – Italia 1

Colorado

In prima serata su Italia 1 va in onda giovedì 9 maggio 2019 il settimo appuntamento con “Colorado”.
I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici.

Sul palco, tra gli altri, Flora Canto, nei panni della improbabile influencer di moda Carolina Sfragni, e Angelo Pisani, che riflette sulla paternità.

Tra i “classici”, Barbara Foria, sulla mania dello sport per rimanere in forma, i PanPers, che riflettono sull’avvento di Instagram, e Pino & gli Anticorpi, con Cosimo e il cane Fuffi. E ancora, Gianluca Impastato e Scintilla nei panni del celebre duo di comici Stanlio e Ollio.

Inoltre, non mancherà un nuovo episodio della serie tv “Malavita” con Raffaele D’Ambrosio e Rubes Piccinelli e la straordinaria partecipazione di Belen Rodriguez.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia.

Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona.
La regia è affidata a Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.

MUSICA

Francesca Michielin, esce il brano Gange feat. Shiva

Francesca Michielin, giovedì 20 febbraio 2020, ha infiammato il Rocket di Milano con il primo dei suoi...

Pinguini Tattici Nucleari, Fuori dall’Hype Ringo Starr Instore Tour

I Pinguini Tattici Nucleari sono pronti ad abbracciare il pubblico in Fuori dall’Hype Ringo Starr Instore Tour,...

TELEVISIONE

Omaggio a Luca Ronconi – Documentario su Rai5

In occasione del 5° anniversario della scomparsa di Luca Ronconi, il 21 febbraio 2015, Rai Cultura rende...

Fin de partie di Kurtág dal Teatro alla Scala di Milano

Segna il debutto operistico del 92enne ungherese György Kurtág, decano dell’avanguardia musicale del Novecento e compositore vivente...