HomeTelevisioneGrande amore – Ray Milland e Grace Kelly - Rai3

Grande amore – Ray Milland e Grace Kelly – Rai3

Grande amore, Grace Kelly

Su Rai3, domenica 22 marzo 2020 alle ore 20.30, nuova puntata di “Grande Amore“, la trasmissione ideata e diretta da Angelo Bozzolini e condotta da Carla Signoris.

Il programma, che racconta cinque grandi storie d’amore ostacolate o rese impossibili da fattori sempre diversi, mette a confronto grandi protagonisti di ieri (Elizabeth Taylor e Richard Burton, Yoko Ono e John Lennon, Dalida e Luigi Tenco, Grace Kelly e Ray Milland, Maria Callas e Aristotele Onassis) con altrettante coppie “comuni” che, lontano dai riflettori, hanno vissuto ostacoli non meno forti.

- Advertisement -

Grande Amore – Ray Milland e Grace Kelly

Al centro della puntata, la relazione poco nota tra l’attore premio Oscar Ray Milland e Grace Kelly. Una relazione ardente e intensa nata sul set di “Delitto perfetto” di Alfred Hitchcock, ma che naufragherà per la forte opposizione delle rispettive famiglie. Dall’altra la storia d’amore tra Amilca e Massimo che si conoscono giovanissimi in Mozambico. Anche loro dovranno lottare a lungo, ma il loro legame è così forte che riusciranno a superare tutti gli ostacoli.

Accanto a Carla Signoris, a guidarci in questa puntata nei grandi amori del passato, Francesco Vezzoli e Vieri Razzini.

Grande Amore è una produzione Aut Aut per Rai3. Un programma ideato e diretto da Angelo Bozzolini, scritto da Federica De Paolis, Sara Lorenzini, Giorgio D’Introno. Direttore della fotografia Roberto Lucarelli, scenografo Stefano Giambanco, costumi Flavia Liberatori, produttore esecutivoAut Aut Lia Chiovari, produttore esecutivo Rai Valeria Durante, delegato Rai Chiara Grigoletto.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI