Mission: impossible – Rogue nation, film su Italia 1

Mission: impossible - Rogue nation

Su Italia 1 il film d’azione di Christopher Mcquarrie dal titolo “Mission: impossible – Rogue nation“, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin.
Il film andrà in onda domenica 26 maggio 2019 alle ore 21.20.

Tom Cruise torna nuovamente a rivestire i panni di Ethan Hunt, per affrontare una sua nuova missione impossibile: la più dura finora. L’agenzia di spionaggio sotto copertura conosciuta come IMF (Impossible Mission Force) è sottotiro, e di fronte lo scioglimento totale, anche se la minaccia più pericolosa nota al mondo libero, giace nell’ombra. Questa minaccia è il Sindacato, un impenetrabile gruppo altamente addestrato di spie rinnegate, che hanno lasciato il loro paese per creare un nuovo programma tutto loro – con l’intento di destabilizzare le fondamenta della civiltà. Il Sindacato è stato a lungo considerato una leggenda tra le spie. Ma Ethan Hunt ha fatto la spiacevole scoperta che questo ‘stato canaglia’ non solo esiste, ma è una bomba ad orologeria in procinto di far esplodere tutto il mondo, se non interviene. Ma la CIA non gli dà ascolto. La sua squadra è minacciata. Eppure, Ethan non si tirerà mai indietro di fronte al pericolo.

Le qualità che hanno reso Hunt indispensabile vengono testate tutte insieme di fronte al suo più grande nemico: la sua abilità di muoversi liberamente in condizioni mozzafiato, la sua finezza di aver viaggiato in posti glamour intorno al mondo, ed il suo desiderio di vedere la vittoria del bene sul male. Da Vienna a Casablanca, dall’esterno di un aereo militare in volo, agli abissi, Hunt toccherà gli estremi per contrastare il pericolo maggiore che abbia mai affrontato, in una carriera costruita proprio su di esso. Ma soprattutto, tenterà di fare le uniche cose che pensa contino maggiormente: mantenere il legame con i suoi amici, e credere di poter essere in grado di giocare e battere d’astuzia l’impossibile.