HomeTelevisioneStracult Live Show – Puntata del 23 maggio – Rai2

Stracult Live Show – Puntata del 23 maggio – Rai2

Stracult Live Show

Su Rai2 nuova puntata di Stracult Live Show, il magazine di cinema più “cult” della tv, in onda giovedi 23 maggio 2019 alle ore 23.15.

Stracult, presentato da Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti, è dedicato alle novità ‎cinematografiche della settimana e alle figure di culto del cinema.

Questo nuovo appuntamento è dedicato al Festival di Cannes. In attesa di sapere chi vincerà la Palma D’Oro Marco Giusti è inviato speciale alla kermesse: dalla Croisette racconta e commenta l’importante evento cinematografico internazionale, con servizi e interviste ai protagonisti.

In studio, con Andrea Delogu e Fabrizio Biggio, ospiti Sandra Milo, Maurizio Ferrini, il musicista Franco Micalizzi, compositore di celebri musiche da film a partire dalla memorabile colonna sonora di “Lo chiamavano Trinità”, e Stella Gasparri, attrice che ha prestato la voce a Lady Brienne ne “Il Trono di Spade”.

Immancabili le ironiche incursioni cinematografiche di G-Max e dei The Pills e gli spazi musicali, liberamente ispirati agli argomenti di puntata, degli Statale 66.

La regia del programma Stracult Live Show è di David Emmer.

MOSTRE

Cagliari | “Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”, mostra a Pisa – Recensione

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”

A Genova una mostra dedicata alla figura di San Giorgio

"San Giorgio. Il viaggio di un santo cavaliere dall’Oriente a Genova"
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei