HomeTelevisioneStracult Live Show – Puntata del 30 maggio – Rai2

Stracult Live Show – Puntata del 30 maggio – Rai2

Stracult Live Show

Ultima puntata su Rai2 di Stracult Live Show, il magazine di cinema più “cult” della tv, in onda giovedì 30 maggio 2019 alle ore 24.30.

In compagnia del trio Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti, conosceremo le ultime novità cinematografiche e riscopriremo alcune curiosità legate al piccolo e grande schermo.

- Advertisement -

Interverranno in studio: Claudio Boniventi e Francesco Pannofino, rispettivamente regista e interprete del film “A mano disarmata” con protagonista Claudia Gerini nei panni della giornalista Federica Angeli; Frankie Hi-Nrg Mc, che presenterà la sua prima fatica letteraria “Faccio la mia cosa”; Giancarlo Governi e Guido De Maria, creatori di “Gulp!” e “SuperGulp!”, celebri contenitori di fumetti in tv degli anni ’70, a cui collaborarono grandi fumettisti italiani tra cui Bonvi che per l’occasione ideò il personaggio di Nick Carter.

Immancabili le ironiche incursioni cinematografiche di G-Max e dei The Pills e gli spazi musicali, liberamente ispirati agli argomenti di puntata, degli Statale 66.

Dal 6 giugno, per tutta l’estate, il programma celebrerà il ventennale con “Stracult 20 anni“.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI