All Together Now – 6 giugno 2019 – Canale 5

All Together Now

In prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, in onda giovedì 6 giugno 2019.

Alla guida del programma ci sarà Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente di una giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

Questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio, tra loro la star del web Gianluca Vacchi.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.

La giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici.

All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.