Geppi Cucciari, Rai Pipol – Ultima puntata – 1 giugno –

Geppi Cucciari conduce Rai Pipol

L’ottava e ultima puntata di Rai Pipol condotta da Geppi Cucciari va in onda sabato 1 giugno 2019 alle ore 24.30 su Rai3.

Lo show ospita persone famose e non che si raccontano e affrontano ad ogni puntata un tema diverso, prendendo spunto dall’attualità ma senza i vincoli dell’approfondimento giornalistico.

Il people late show della Cucciari si apre con Lucia Annunziata che con sarcasmo introduce la conduttrice Geppi.

Poi Elio che si racconta e si esibisce con Geppi; Peppe Zarbo attore di “Un Posto al sole”; il ritorno di Corrado Tedeschi, presenza ormai costante come conduttore di parodie di celebri game show degli anni Ottanta, dà vita a una personale versione di Tinder.

E Massimo Recalcati, che finalmente si unisce ai suoi omonimi: i Recalcati, esperti di cittadinanza, cast fisso del programma.

Tra gli eroi non celebri Geppi Cucciari incontrerà un messinese, primo ufficiale della Mare Jonio che dopo aver lavorato sullo yacht di Flavio Briatore, ha scelto di salvare vite; un imprenditore “eroe” del capitalismo; un eroe del web; un eroe che con le api preserva l’ecosistema e un agronomo e scrittore che per primo ha inventato quella che gli svedesi chiamano “plogging”: correre raccogliendo rifiuti.

Il cast che accompagna Geppi è sempre composto da Alessandra Ghisleri, la sondaggista a km zero, i Recalcati e la band formata da due elementi che, direttamente dalla banchina della metropolitana, ha guadagnato il palco di Rai Pipol. La serata si chiude con i segreti inconfessabili del pubblico presente in teatro.

Rai Pipol è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Stand by me. A cura di Davide Acampora, scritto da Matteo B. Bianchi, Laura Mariani, Ugo Ripamonti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone. I monologhi di Geppi Cucciari sono scritti da Mattia Torre.