HomeTelevisioneS’è fatta notte, ospiti della puntata del 10 giugno

S’è fatta notte, ospiti della puntata del 10 giugno

Maurizio Costanzo conduce S’è fatta notte

Nuova puntata di S’è fatta notte, il programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda su Rai1 lunedì 10 giugno 2019, alle ore 23.50.

Ospite della puntata Marina La Rosa, personaggio televisivo e attrice italiana, nota per avere partecipato alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello e per essersi classificata seconda alla quattordicesima edizione dell’isola dei famosi. Successivamente Marina si è dedicata alla recitazione e poi a quello che continua a considerare il progetto più bello ed importante: la sua famiglia e i suoi due bambini.

- Advertisement -

Con lei Dolcenera, cantautrice e pianista che, dopo tanta gavetta, molti album, premi di prestigio, 5 partecipazioni ed una vittoria al Festival di Sanremo, torna con un nuovo lavoro. Al tavolino del bar con Costanzo, l’autrice salentina non parlerà soltanto della sua grande passione per la musica, ma anche di un periodo buio che l’ha portata ad allontanarsi dai riflettori per diversi anni, per la difficoltà di affrontare il successo mediatico che l’aveva travolta.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI