HomeTelevisioneSeat Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada - Rai1

Seat Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada – Rai1

Music Awards 2019 all'Arena di Verona

Dopo il successo delle prime due puntate, torna in prima serata su Rai1 la terza serata dei Seat Music Awards 2019, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
La serata, in onda domenica 23 giugno 2019, raccoglierà i momenti più emozionanti delle prime due, oltre a tanti premiati inediti.

Protagonisti della serata saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Takagi Ketra e Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo ed Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’avena, Dark Polo Gang, Elisa e Rkomi, Emis Killa, Ernia, Fabrizio Moro, Fred De Palma e Ana Mena, Gemitaiz, Luchè.

- Advertisement -

I Seat Music Awards premiano le grandi stelle della musica italiana per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e live (certificati SIAE), e per questa nuova edizione vengono presentati sul palco dell’Arena di Verona anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019.

Come nelle precedenti 12 edizioni, vengono premiate le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”.

I Seat Music Awards premiano le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2018 / maggio 2019) con i loro album i traguardi “Oro”, “Platino” e “Multi Platino” e con i loro singoli la certificazione “Multiplatino”.

Il “Premio Live”, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con Assomusica viene consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2018 / maggio 2019).
Le categorie del Premio Live sono: “Oro“,oltre i 40.000 spettatori; “Platino“, oltre i 100.000; “Multiplatino“,oltre i 200.000.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI