Don Matteo 11 – 25 luglio 2019 – Rai1

Don Matteo

Tornano le avventure di “Don Matteo“, il parroco più famoso e amato della tv , interpretato da Terence Hill, protagonista di “Pene d’amore” e “Una famiglia normale“.

I due episodi dell’undicesima stagione vanno in onda giovedì 25 luglio 2019 alle ore 21.25 su Rai1.

Con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà, Maurizio Lastrico e Caterina Sylos Labini.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo.

Don Matteo si ritrova ad indagare su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere. Intanto a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Intanto Sofia trova il suo anno di nascita, ma qualcosa non torna. Mentre i Carabinieri cercano di fare luce su un grave episodio di bullismo, arriva Carlo Conti, per registrare una puntata del suo programma. Cosimo vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per il bambino.