Don Matteo 11 – 4 luglio 2019 – Rai1

Don Matteo

Rai1 ripropone due episodi dell’undicesima stagione di “Don Matteo” con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà, Maurizio Lastrico e Caterina Sylos Labini.

I due episodi andranno in onda giovedì 4 luglio 2019 alle ore 21,25.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo.

Nel primo episodio dal titolo L’amore sbagliato, una ragazzina si ritrova ad essere vittima di un atto di bullismo e dalle indagini esce fuori una insospettata verità. Mentre il PM Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, Chiara invece cerca di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo.

A seguire in Avrò cura di te, Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata a cui offre ospitalità in Canonica, non sospettando cosa nasconda il suo passato. Intanto la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie… Nella vita di Sofia invece tutto sta per cambiare di nuovo dopo un inaspettato risveglio.