HomeTelevisioneHawaii Five-0 – Gli episodi dell' 8 luglio – Rai2

Hawaii Five-0 – Gli episodi dell’ 8 luglio – Rai2

Hawaii Five-0

Nuovo doppio appuntamento con l’ottava stagione della serie “Hawaii Five-0“, in onda in prima assoluta su Rai2 lunedì 8 luglio 2019 alle 21.20.

Hawaii Five-0 – 8 luglio 2019

Nel primo episodio dal titolo Incidenti, ]unior rischia dì essere investito da una macchina mentre corre per la strada, e scopre che alla guida c’è Layla, la sua ex fidanzata che ha dovuto lasciare per l’addestramento militare. Poco dopo nota che quattro uomini sospetti stanno per entrare in una filiale di una banca, e decide di avvertire subito McGarrett, il quale era andato nel frattempo a prendete Adam in aeroporto. Una volta giunti sul posto, McGarrett decide di fare irruzione da solo e scopre che i rapinatori avevano scavato un tunnel sotterraneo per scappare. Lui li segue, e nel buio uccide accidentalmente un agente di Polizia. Successivamente si scoprirà che si trattava invece di uno dei rapinatori, vestito da poliziotto. I Five O riescono a scoprire che all’interno della banca c’era un inflitrato: Bobby Akamu, un cassiere dl quella filiale.

- Advertisement -

A seguire in Identità nascoste, McGarrett rincontra Ronnie, ex meccanico della Marina, dopo molti anni. Il quale gli chiede la cortesia di indagare sulla misteriosa morte di Jason Sachs, un pilota di aerei acrobatici, recentemente rimasto ucciso in un misterioso incidente. Danny e Steve si imbattono nell’Agente Callaghan, responsabile delle indagini sull’incidente, che verrà poi arrestato e sospettato di insabbiamento per aver cercato dl nascondere il trim, ovvero il timone dell’aereo dl Sachs. Le indagini portano a Norman Andrews, che alcuni anni prima era stato truffato da ]ason Sachs. Si trattava, in realtà, di Luke Nixon, ex informatore della DEA, precedentemente legato al Cartello Maldonado.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI