HomeTelevisioneHawaii Five-0 - Gli episodi del primo luglio - Rai2

Hawaii Five-0 – Gli episodi del primo luglio – Rai2

Hawaii Five-0

Nuovo doppio appuntamento in prima tv assoluta con l’ottava stagione del telefilm “Hawaii Five-0“, in onda su Rai2 lunedì 1 luglio 2019 alle ore 21.20.

La serata si apre con l’episodio Gestire lo stress, in cui due ragazzi vengono uccisi da un misterioso poliziotto: Patrick Mathus. Si tratta in realtà del figlio, Oliver Mathus, affetto da DDI; Disturbo Dissociativo dell’Identità. Questo disturbo costringe Oliver a dover gestire sette distinte personalità. La più violenta, quella del padre, lo porterà a commettere altri crimini. La FIve-O, grazie anche all’aiuto della Dottoressa Brown, riuscirà a fermarlo? Danny e gli altri, preoccupati per la salute di McGarrett, assumono Chloe, una consulente per la gestione dello stress, che sarà a stretto contatto con Steve per verificare la sua condizione e per fornirgli dei buoni consigli.

- Advertisement -

Nel secondo episodio dal titolo Il sentiero nella foresta, Grover si trova al carcere statale di Chicago per incontrare l’ex killer a pagamento, Sebastian Wake, ormai prossimo alla sedia elettrica, il quale gli consegna le prove per incastrare il suo ex partner per l’omicidio della moglie, Diane. Alicia, processata per l’uccisione della dottoressa Gray, riceve diciotto mesi di libertà vigilata. Nel frattempo la Five-O è alle prese con un serie di crimini di origine apparentemente soprannaturale per poi scoprire che la colpevole è una ragazza, Marissa Walker, che per i suoi delitti si ispira afle vecchie leggende del folclore hawaiano. Marìssa spinta da un desiderio di vendetta contro la sorella, Hannah, ne rapisce la figlia, nonché sua nipote, la quale, fortunatamente, viene salvata in tempo dalla Five-O. La bambina riesce così a tornare al sicuro a casa dalla madre ma, nel frattempo, si perdono le tracce della colpevole.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI