HomeTelevisioneThe Meddler - Un’inguaribile ottimista, film su Rai Movie

The Meddler – Un’inguaribile ottimista, film su Rai Movie

The Meddler

Su Rai Movie il film “The Meddler – Un’inguaribile ottimista”, con Susan Sarandon, Rose Byrne e J.K. Simmons in onda mercoledì 17 luglio 2019 alle ore 21.10.

Scritto e diretto da Lorene Scafaria, The Meddler racconta di come Marnie Minervino, dopo la morte dell’amato marito si trasferisce da New Jersey a Los Angeles per stare vicina alla figlia Lori, una sceneggiatrice di successo ma ancora single, finendo con il soffocarla con il suo amore materno. Lori, per liberarsi dell’ingombrante presenza materna, coglie un’occasione di lavoro e vola a New York. Ora Marnie ha molto tempo libero e il denaro ereditato, che può utilizzare come vuole.

- Advertisement -

Protagonista principale di The Middler è l’attrice Susan Sarandon, chiamata a dare vita a Marnie Minervini. Come molte donne della sua generazione, Marnie ha vissuto la sua esistenza al servizio degli altri offrendo il suo inguaribile ottimismo. Dopo la morte del marito, per la prima volta in vita sua arriva a prendere decisioni su quello che vuole fare e su come colmare il vuoto lasciato dall’amato consorte.

Nel cast: Susan Sarandon, Rose Byrne, J.K. Simmons, Jerrod Carmichael, Cecily Strong, Lucy Punch, Casey Wilson, Jason Ritter, Sarah Baker.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI