HomeTelevisioneThe reach - Caccia all'uomo, un film con Michael Douglas

The reach – Caccia all’uomo, un film con Michael Douglas

The reach - Caccia all'uomo

Su Rai Movie il thriller “The reach – Caccia all’uomo“, diretto da Jean Baptiste Leonetti, con Michael Douglas, Jeremy Irvine, Renny Cox, in onda giovedì 12 marzo 2020 alle ore 23.05.

Il 25enne Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo innamorato della natura che, per professione, accompagna i turisti attraverso l’affascinante, ma pericoloso deserto del Nevada. Un giorno il ragazzo viene assoldato da John Madec (Michael Douglas), un assassino senza scrupoli che colleziona trofei e pensa che con il denaro si possa comprare tutto, ritrovandosi cosi testimone di un omicidio e vittima di un pericoloso gioco al massacro.

- Advertisement -

«Questo film è un classico western degli anni ’70, con la morale che qualsiasi cosa farai, buona o cattiva, finirai con il pagarla – afferma il regista Jean Baptiste Leonetti -. Mi sono ispirato al film di Spielberg “Duel” e a “Mad Max”. Due film magnifici, che catturano perfettamente la polvere, la luce, il sudore e il bagliore del paesaggio. Questo era quello che volevo creare».

Prodotto e interpretato dal Premio Oscar Michael Douglas, “The reach – Caccia all’uomo” è un thriller mozzafiato che ricorda le atmosfere del capolavoro di Steven Spielberg, Duel.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI