HomeTelevisioneThe Resident – Episodi 16 luglio 2019 – Rai1

The Resident – Episodi 16 luglio 2019 – Rai1

The Resident

In prima serata su Rai1 The Resident“, il medical drama con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson, Moran Atias, Melina Kanakaredes.

In onda martedì 16 luglio 2019 “The Resident” è ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, ed ha per protagonista il dottor Conrad Hawkins, a cui viene affidato il tirocinante dottor Devon Pravesh.

- Advertisement -

Tra coloro che temono la genialità di Conrad c’è il primario di Chirurgia, il dottor Randolph Bell, la cui fama garantisce alla struttura sanitaria ingenti finanziamenti. Il luminare, però, da qualche tempo soffre di tremore alle mani, che è causa di morte di molti pazienti, e per tutelare la sua immagine pubblica ricorre a ricatti e insabbiamenti.

The Resident, episodi del 16 luglio

Nel primo episodio dal titolo Fantasmi arriva in ospedale per un ricovero la dottoressa Giacobbi, una nota neurochirurga molto apprezzata da Conrad. La donna è affetta da una forma di depressione psicotica che la porta ad avere frequenti visioni. Il dottor Bell, intanto, coalizzandosi con la dottoressa Hunter, è deciso a far licenziare Claire, assumendo il suo posto nella direzione del nosocomio.

Il secondo episodo, invece, è intitolato Tutta la colpa alle infermiere: un incendio scoppia in sala operatoria, durante un intervento gestito dal dottor Bell. Claire ne approfitta per portare la questione della sicurezza in consiglio, ma il primario di chirurgia riesce ad attuare il suo piano facendola licenziare e assumendo la direzione dell’ospedale. Intanto, Nic viene accusata di aver provocato la morte di Lily con una dose massiccia di potassio.

Nel terzo ed ultimo, infine, dal titolo Brutti risvegli e rapaci, c’è da registrare un nuovo arrivo al Chastain, il geniale dottor Aj Austin, cardiochirurgo eccelso ma dal carattere complesso. L’infermiera Nic, nel frattempo, continua la sua ricerca per scoprire cosa nasconde la dottoressa Hunter.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI