giovedì, Settembre 24, 2020
Home Televisione Ettore, un caffè con - Ospite Ilenia Pastorelli

Ettore, un caffè con – Ospite Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli, Ettore, un caffè con

Seconda puntata su Rai2 di “Ettore, un caffè con”, il nuovo talk show condotto da Michele Dalai. Ospite della serata Ilenia Pastorelli, che si racconta attraverso la figura di Carlo Verdone. Il programma va in onda venerdì 27 settembre 2019 alle ore 23.40.

Ilenia Pastorelli, nuovo volto del cinema italiano, apprezzata da pubblico e critica per il suo ruolo nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot” omaggia Carlo Verdone. Nel corso della puntata l’attrice spiega quanto il celebre personaggio – con cui ha recitato nel film “Benedetta Follia”, realizzando un sogno – abbia ispirato le sue scelte, aiutandola a trovare la propria strada e ad affermarsi nel mondo della cinematografia.

Ilenia Pastorelli nel salotto di Michele Dalai, danno vita ad un doppio storytelling, in cui si racconta attraverso Carlo Verdone, arricchendo ogni storia con l’aiuto di aneddoti e curiosità, e con un’esibizione finale a lui dedicata. Ad impreziosire la serata la musica calda e avvolgente del trombonista Mr. T-Bone, che omaggia il personaggio ispiratore di ogni puntata con un tributo.

Assaporando un momento di totale intimità, in cui fermarsi e condividere gli inestimabili ricordi che si custodiscono dentro di sé, il programma dà quindi la possibilità di conoscere episodi inediti di alcuni dei grandi personaggi che, per diverse ragioni, hanno contribuito a plasmare la cultura e l’immaginario collettivo del nostro Paese.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE