giovedì, Ottobre 1, 2020
Home Televisione S.w.a.t. - Episodi 27 settembre 2019 - Rai2

S.w.a.t. – Episodi 27 settembre 2019 – Rai2

S.w.a.t.

Tre nuovi episodi della seconda stagione di S.w.a.t., in onda, in prima visione assoluta, su Rai2 venerdì 27 settembre 2019 alle ore 21.20.

Diviso tra la lealtà verso i luoghi dov’è cresciuto e l’attaccamento ai colleghi, l’ex marine Daniel ‘Hondo’ Harrelson ha tutto quello che serve per essere un ottimo leader e colmare il divario tra i suoi due mondi.

S.w.a.t., gli episodi

Nel primo episodio dal titolo Sotto accusa, il team della SWAT, finisce sotto investigazione, dopo la morte di una civile durante una delle loro missioni, per catturare il criminale latitante più ricercato degli ultimi anni: Bakir Hadad. Hondo e Street sembrerebbero i responsabili dell’accaduto, accusati di un’azione avventata. Intanto, Hondo riceve una telefonata dalla mamma che si trova in ospedale perché il primo giorno di lavoro, Darryl è stato colpito da due proiettili e operato d’urgenza.

Nel secondo dal titolo Grilletto facile, al Capitano Coftez viene offerto di collaborare con l’FBI, e le piacerebbe accettare perché le manca l’adrenalina che potrebbe avere stando sul campo. Intanto un uomo disperato, Brad, sta seminando il panico in città. Ha perso prima sua figlia, poi la casa e infine il lavoro, ed è deciso di vendicarsi prima di porre fine alla sua vita. Daryl intanto è in condizioni di disperate in terapia intensiva e Hondo cerca di scoprire chi gli ha sparato.

Infine nel terzo Giustizia sommaria, il gruppo dei Redentori ha preso in ostaggio tre Consiglieri Municipali e intende ucciderli in diretta TV per dimostrate che, nonostante siano stati eletti dal popolo, non hanno agito per il suo bene. Intanto Deacon riceve la medaglia al valore e la dedica a tutta la sua squadra. Darryl esce dall’ospedale e Hondo cerca di trovare un modo per stargli ancora più vicino.

La regia di S.w.a.t. è di Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. Nel cast: Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE