HomeTelevisioneStasera tutto è possibile - Rai2

Stasera tutto è possibile – Rai2

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino

Torna la quinta edizione di Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino, in onda da lunedì 23 marzo 2020 in prima serata su Rai2.
Sarà De Martino, quindi, il padrone di casa del comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sarà dunque possibile rivedere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti della puntata: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

- Advertisement -

Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma – tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo – è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.
La regia di Sergio Colabona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI