Un passo dal Cielo – 19 settembre – Rai1

Un passo dal Cielo

Nuovo appuntamento su Rai1 con quinta stagione “Un passo dal Cielo” in programma giovedì 19 settembre 2019 alle ore 21.25.

Nelle cornici paesaggistiche mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti tornano protagoniste le avventure degli uomini e delle donne della Guardia Forestale che vegliano e proteggono queste maestose montagne e i loro abitanti.

Un passo dal Cielo” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Un passo dal Cielo – Le radici del male

Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Il cast

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.