giovedì, Ottobre 1, 2020
Home Cinema Jesus Rolls - Quintana è tornato, un film di John Turturro

Jesus Rolls – Quintana è tornato, un film di John Turturro

Jesus Rolls - Quintana è tornato

Jesus Rolls – Quintana è tornato è il titolo del film diretto da John Turturro, nelle sale cinematografiche dal 17 ottobre 2019.

In Jesus Rolls – Quintana è tornato, Turturro è anche regista e sceneggiatore. Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Il cast conta anche su altri attori come Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e sulla partecipazione straordinaria di Christopher Walken.

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica: da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.

Scheda film

Titolo: Jesus Rolls – Quintana è tornato
Regia: John Turturro
Cast: John Turturro, Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, Pete Davidson, Jon Hamm, J.B. Smoove, Christopher Walken
Durata: 85 minuti
Genere: Commedia
Distribuzione: Europictures
Data di uscita: 17 ottobre 2019

Jesus Rolls – Quintana è tornato – Guarda il trailer

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE