venerdì, Ottobre 30, 2020
Home Cinema Jesus Rolls - Quintana è tornato, un film di John Turturro

Jesus Rolls – Quintana è tornato, un film di John Turturro

Jesus Rolls - Quintana è tornato

Jesus Rolls – Quintana è tornato è il titolo del film diretto da John Turturro, nelle sale cinematografiche dal 17 ottobre 2019.

In Jesus Rolls – Quintana è tornato, Turturro è anche regista e sceneggiatore. Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Il cast conta anche su altri attori come Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e sulla partecipazione straordinaria di Christopher Walken.

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica: da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.

Scheda film

Titolo: Jesus Rolls – Quintana è tornato
Regia: John Turturro
Cast: John Turturro, Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, Pete Davidson, Jon Hamm, J.B. Smoove, Christopher Walken
Durata: 85 minuti
Genere: Commedia
Distribuzione: Europictures
Data di uscita: 17 ottobre 2019

Jesus Rolls – Quintana è tornato – Guarda il trailer

MUSICA

“La traviata” di Verdi su Rai5

“La traviata”

“Simon Boccanegra” su Rai5

“Simon Boccanegra”

TELEVISIONE

“La traviata” di Verdi su Rai5

“La traviata”

“Simon Boccanegra” su Rai5

“Simon Boccanegra”