HomeTelevisioneChe tempo che fa, gli ospiti del 20 ottobre

Che tempo che fa, gli ospiti del 20 ottobre

Fabio Fazio conduce Che Fuori Tempo Che Fa

C’è attesa per la nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 20 ottobre 2019, alle ore 21.05 su Rai2.

Tra gli ospiti John Travolta, due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award.
Fabio Fazio intervista la star hollywoodiana per omaggiare e ripercorrere la lunga carriera di successi che lo hanno reso un’icona mondiale, interpretando personaggi entrati nell’immaginario collettivo tra i quali: il gangster Vincent Vega del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino, di cui proprio quest’anno ricorrono i 25 anni dall’uscita in sala e che gli valse la seconda candidatura all’Oscar e il David di Donatello; Tony Manero ne “La febbre del sabato sera”; Danny Zuko in “Grease”.

- Advertisement -

In studio il leader di “Italia Viva” Matteo Renzi, subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda; il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”; il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito; Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese.

Con Fabio Fazio presenti anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Farà

L’appuntamento è preceduto, alle ore 19.30, da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e gli ospiti della settimana Teo Teocoli ed Elena Barolo.
Nello spazio interviste, Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro “Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità”, in uscita il 22 ottobre, a 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

In seconda serata, infine, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest.
Ospiti Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale (realizzato insieme a Shari), estratto dal quarto album “Good Vibes”, Marisa Laurito, Marco Lodadio, fresco vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda, Teo Teocoli, Elena Barolo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI