HomeTelevisioneLa strada di casa – 29 ottobre 2019 – Rai1

La strada di casa – 29 ottobre 2019 – Rai1

La strada di casa

Sesta e ultima puntata de “La strada di casa” in onda su Rai1 martedì 29 ottobre 2019 alle ore 21.25.
Alessio Boni è il protagonista della seconda stagione insieme a Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini.

Giallo avvincente, ricco di emozioni e colpi di scena. Intrighi, tradimenti, scomparse e ritrovamenti in un thriller dai ritmi incalzanti e dalle tematiche di grande attualità.

- Advertisement -

La strada di casa – La trama

Fausto sta arrivando finalmente a conoscere la verità, su suo figlio Lorenzo, su Valerio, su tutto quello che è accaduto alla cascina Marta. Quello che arriverà a scoprire minerà tutte le sue certezze. Forse a commettere l’omicidio è stata l’ultima persona al mondo di cui Fausto sospetterebbe, ma non c’è solo questo: su di lui e la sua famiglia incombe una minaccia ancora più grave e gli rimane pochissimo tempo per far ritrovate la strada di casa a tutti i suoi cari.

Il cast

Nel cast anche Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

La strada di casa – Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI