HomeTelevisioneMaledetti Amici Miei – Puntata del 24 ottobre – Rai2

Maledetti Amici Miei – Puntata del 24 ottobre – Rai2

Maledetti Amici Miei

Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi sono protagonisti di “Maledetti Amici Miei”, il programma di Rai2 in onda in prima serata giovedì 24 ottobre 2019.

Lo show anche in questa puntata mette in scena i racconti e le confessioni dei 4 “maledetti amici” legati indissolubilmente da un’alchimia che dura da 35 anni e che coinvolge anche i loro compagni di viaggio: Margherita Buy e Max Tortora.

- Advertisement -

Ospite del quarto appuntamento, il maestro Renzo Arbore, che si racconterà senza filtri e, accompagnato dall’immancabile clarinetto, si divertirà a improvvisare insieme a tutto il cast. Lo spazio dedicato alla musica di qualità continua con il pianista e compositore Stefano Bollani che accompagnerà Rocco Papaleo in una delle sue esibizioni canore e svelerà alcuni segreti della sua arte.

Sempre on stage, inoltre, la resident band d’eccezione formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Non mancheranno le incursioni di altri amici: Maurizio Costanzo con un messaggio speciale e Ubaldo Pantani nei panni di un irresistibile Lapo Elkann.

Il maestro Paolo Conte regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino che, sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto appositamente da Edoardo Albinati.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI