HomeTelevisioneN.C.I.S Los Angeles - Criminal minds - Rai2

N.C.I.S Los Angeles – Criminal minds – Rai2

N.C.I.S. Los Angeles

Rai2 trasmette, venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 21.20, una prima serata dedicata a due delle Squadre investigative più amate dal pubblico televisivo.

N.C.I.S Los Angeles

Si comincia con “N.C.I.S Los Angeles” e la seconda parte dell’episodio Fumo negli occhi, in cui Callen, Sam e un gruppo di civili sono ancora intrappolati al Los Angeles Theatre Finalmente gli artificieri mettono in sicurezza uno degli ingressi, tutti escono sani e salvi e i feriti vengono trasportati in ospedale, ma si contano diverse vittime. Sempre coadiuvati da Fatima Namazi, gli agenti dell’NCIS capiscono che gli attentati non sono di matrice terroristica, bensì servono a distogliere l’attenzione delle forze dell’ordine da un altro crimine.

- Advertisement -

Criminal minds

A seguire due episodi in prima assoluta della quattordicesima stagione di “Criminal minds“.

Nel primo intitolato 300, quando Reid e Garcia vengono rapiti da Benjamin Merva, è compito del resto della Squadra di Analisi Comportamentale deIl’FBI, trovarli, scoprendo indizi sorprendenti nella propria storia per risolvere il motivo per cui i due colleghi sono stati presi di mira da un assassino di massa, E una corsa contro il tempo per salvarli, prima che una profezia dei “Credenti” si avveri.

A seguire La prima casa, in cui quando vengono ritrovati i resti mummificati di numerose vittime nelle mura della casa di una coppia di anziani della Carolina del Sud, Rossi,e Simmons vengono inviati per rintracciare una serie di indizi che risalgono a oltre 20 anni prima. La caccia diventa incalzante dopo che la Squadra di Analisi Comportamentale dell’ESt viene a sapere che l’assassino ha un rituale specifico nel colpire e un’altra persona scompare. Inoltre, Rossi si rimette in contatto con la sua ex moglie, Krystall.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI