HomeTelevisioneRocco Schiavone 3 – 23 ottobre 2019 – Rai2

Rocco Schiavone 3 – 23 ottobre 2019 – Rai2

Su Rai2 quarto e ultimo appuntamento con la terza stagione delle indagini di “Rocco Schiavone“, in onda mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 21.20. L’episodio ha per titolo Fate il vostro gioco.

Rocco Schiavone

Rocco Schiavone è un personaggio letterario, protagonista dei romanzi polizieschi scritti da Antonio Manzini. Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta.

- Advertisement -

Teatro delle indagini, quindi, ancora una volta la città di Aosta, con le sue meravigliose montagne, ma anche con il suo clima gelido che fanno da contraltare naturale al sangue caldo del romanissimo Schiavone.

Rocco Schiavone 3 – Fate il vostro gioco

Rocco, convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent, prosegue li le sue indagini. Nel frattempo, si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco. Durante le indagini però Rocco riceve una terribile notizia e si ritrova davanti a un bivio: rimanere in Italia e affrontare le sue colpe passate oppure andarsene per sempre?

Il cast

Nel cast ad affiancare Giallini, anche Isabella Ragonese, nei panni di Marina, Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Christian Ginepro, Renato Scarpa, Gino Nardella e Claudia Vismara.

Rocco Schiavone – Terza stagione è una coproduzione Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film, tratta dai romanzi e racconti di Antonio Manzini editi in Italia da Sellerio, per la regia di Simone Spada.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI